Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Skoda Superb Wagon SportLine: più stile e sportività


di

Look distintivo e un ricco carnet di dotazioni caratterizzano la berlina della gamma Skoda

Skoda Superb Wagon SportLine: più stile e sportività
Sin dal suo arrivo sul mercato, avvenuto nel 2001, la berlina Superb sintetizza i valori del marchio, offrendo il meglio in fatto di tecnologia, sicurezza e abitabilità. Ora la nuova Superb Wagon è disponibile nella versione SportLine, che sottolinea il dinamismo e il carattere.
La nuova Superb Wagon SportLine si distingue per i dettagli in nero lucido, come la calandra, le cornici dei finestrini e i mancorrenti al tetto, mentre il paraurti posteriore ha un design specifico, reso elegante da una cromatura nella zona degli scarichi. Sono neri anche i gusci degli specchietti laterali, le bandelle lungo le portiere e il fondo degli antinebbia. I cerchi in lega da 18 pollici presentano una finitura brunita mentre i finestrini laterali posteriori sono oscurati.

A bordo, la Superb Sportline offre un’atmosfera dinamica grazie alla presenza di sedili sportivi in Alcantara e al volante a tre razze con cuciture a contrasto argento, di serie come la pedaliera in alluminio. Il cielo dell’abitacolo è nero. Molto ricca la dotazione dedicata alla sicurezza e all’infotainment, che include i gruppi ottici bi-xeno con luci diurne in tecnologia LED, gli ammortizzatori a controllo elettronico DCC in combinazione con il Drive Mode Select, il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza Adaptive Cruise Control, il sistema KESSY per lo sbloccaggio automatico delle portiere e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Rientra nell’equipaggiamento anche il navigatore satellitare Amundsen con schermo touch da 8 pollici con connettività Bluetooth, comandi vocali e Smartlink grazie al quale è possibile integrare le funzioni delle App in esecuzione sul proprio smartphone Apple o Android attraverso le funzionalità CarPlay, Android Auto o MirrorLink.

La versione Sportline è proposta per la carrozzeria Wagon in abbinamento alle seguenti unità:2.0 TDI 150 CV DSG Sportline disponibile a partire da 39.960 euro; 2.0 TDI 150 CV 4X4 Sportline offerta da 40.260 euro; 2.0 TDI 190 CV DSG Sportline proposta da 41.460 euro e infine il 2.0 TDI 190 CV 4X4 DSG Sportline disponbile a partire da 43.560 euro.
La nuova Superb Wagon Sportline è già ordinabile e le prime consegne sono programmate per il primo trimestre 2017.

News Correlate
Skoda Vision E: novità a Francoforte » Skoda Vision E: novità a Francoforte
La vettura elettrica offre avanzati contenuti tecnologici
News Auto motori
Skoda Karoq: a Francoforte arriva il suv programmabile » Skoda Karoq: a Francoforte arriva il suv programmabile
Il nuovo veicolo della gamma adotta un digital cockpit di ultima generazione
News Auto motori
Skoda Karoq: prime anticipazioni » Skoda Karoq: prime anticipazioni
La gamma si arricchisce di un nuovo suv dinamico e tecnologico
News Auto motori
Skoda Vision S Concept: premiere al Salone di Ginevra » Skoda Vision S Concept: premiere al Salone di Ginevra
La vettura esplora il mondo dei suv e propone una realistica interpretazione
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency