Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Eicma 2016: Triumph presenta la nuova Street Scrambler


di

La due ruote offre un nuovo telaio dedicato, freni più performanti e motore più efficiente

Eicma 2016: Triumph presenta la nuova Street Scrambler
[ Milano ] -

Speciale Eicma 2016

E’ tempo di rivelazioni per l’importante evento dedicato al mondo delle due ruote Eicma, che nell’edizione 2016 vede presentare molte novità. Tra i marchi, si segnala Triumph che qui si presenta con la nuova Street Scrambler, caratterizzata da un nuovo telaio Scrambler dedicato, con posizione di guida dominante, ammortizzatori posteriori più lunghi, manubrio più ampio, cerchio anteriore da 19 pollici, pneumatici polivalenti Metzeler Tourance e freni più performanti.
Rispetto alla Scrambler precedente, la nuova Street Scrambler rappresenta un‘evoluzione in termini di motore, scarico e tecnologie pensate per il pilota. Alimentata dal noto motore Bonneville High Torque da 900 cc, la Street Scrambler eroga più coppia e potenza sin dai regimi inferiori e ai regimi medi.
La risposta dell’acceleratore ottimizzata grazie al ride-by-wire Triumph e il sistema di raffreddamento a liquido all’avanguardia, permettono di ridurre le emissioni e di migliorare notevolmente il risparmio di carburante, assicurando un’esperienza di guida precisa.

Non mancano le tecnologie focalizzate sulla sicurezza e il comfort del pilota, che assicurano una guida precisa e un controllo ottimale come il ride-by-wire, ABS disinseribile, traction control disinseribile e frizione a coppia assistita. Lo stile minimalista, le linee pulite e la carrozzeria essenziale della Street Twin la rendono inconfondibile sull’asfalto.
Finiture di alta qualità, come i fregi motore in tonalità Graphite e i robusti fari anteriori in alluminio la rendono esteticamente intrigante. Una minore altezza della sella e la posizione di guida dinamica e dominante le conferiscono una maneggevolezza sicura. Nata per la customizzazione, con oltre 150 accessori per uno stile ancora più fuoristrada, la nuova Street Scrambler sarà disponibile con un kit di depotenziamento per patente A2.

News Correlate
Una vera novità: Husqvarna Vitpilen 401 » Una vera novità: Husqvarna Vitpilen 401
Unica, compatta, leggera, potente, speciale, davvero fuori dagli schemi, in una parola: irresistibile
News Auto motori
E arrivò il SUV a due ruote » E arrivò il SUV a due ruote
Honda ha deciso di presentare quello che ha definito il primo SUV a due ruote: un incrocio tra scooter maxi e moto con sospensioni lunghe e ruote tassellate
News Auto motori
Ducati: la Superleggera » Ducati: la Superleggera
Ducati ha presentato quella che può essere definita la moto stradale più estrema attualmente in commercio
News Auto motori
Eicma 2016, appuntamento imperdibile » Eicma 2016, appuntamento imperdibile
Novità, sorprese, tendenze, l’Esposizione internazionale ciclo e motociclo è il centro del mondo a due ruote
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]


3Wcom Web Agency