Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

DS 4 La première: al via gli ordini


26/03/2021

di Grazia Dragone

La special edition offre ampie possibilità di personalizzazione

DS 4 La première: al via gli ordini
Esclusiva e tecnologica, la versione speciale a tiratura limitata DS 4 La premiere si presenta nella veste cromatica Grigio La Premiere o Grigio Cristallo, con tetto nero a contrasto. La parte anteriore propone una griglia nera con punte diamantate cromate associate alle DS Wings Glossy Black. Sul cofano spicca il badge La Premiere. I cerchi Siviglia da 19 pollici, neri lucidi e diamantati, ne esaltano ulteriormente lo stile.

A bordo, si fa notare il rivestimento in pelle Nappa Criollo, i sedili in pelle sono realizzati con lavorazione a braccialetto di orologio, sono ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore. Il volante in pelle pieno fiore è confezionato in maniera artigianale.
La vettura presenta dotazioni inedite nel segmento, come il sistema DS Extended Head-Up Display, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici, e DS Iris System, un´interfaccia di nuova generazione associata al controllo gestuale DS Smart Touch.

L'equipaggiamento è completato dal sistema DS Matrix Led Vision con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato DS Active Scan Suspension, DS Drive Assist che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2 con allerta de traffico posteriore e monitoraggio punto cieco a lunga distanza, sistema di visione a 360 ° con quattro telecamere e un portellone posteriore motorizzato.

E’ possibile personalizzare la vettura scegliendo tra le dotazioni: tetto apribile, cerchi in lega Sydney da 20 pollici, sistema audio Focal Electra ad alta fedeltà con 14 altoparlanti e 690 Watt e il sistema di visione notturna DS Night Vision.
DS 4 La Premiere è abbinata al motore E-Tense 225 (ibrido plug-in), oppure con motore benzina PureTech 180 automatico. Il listino prezzi parte da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180, mentre la versione Plug-In Hybrid E-TENSE è disponibile a partire da 52.750 euro.

News Correlate
DS X e-tense: il futuro in una dream car » DS X e-tense: il futuro in una dream car
Soluzioni avveniristiche e innovative per la future concept
DS5 Prestige: raffinata ed esclusiva » DS5 Prestige: raffinata ed esclusiva
La vettura sarà prodotta in 250 esemplari disponibili nelle tinte Grigio Platinium e Nero Perla
DS 4 Opera Blue, raffinata eleganza » DS 4 Opera Blue, raffinata eleganza
La serie limitata sarà disponibile in Italia in soli 25 esemplari
Nuova DS 4 E DS 4 Crossback pronte per il lancio » Nuova DS 4 E DS 4 Crossback pronte per il lancio
Stile, dinamismo, carattere ed efficienza per le due proposte premium del brand transalpino

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency