News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti M 35 Hybrid

Infiniti M 35 Hybrid berlina
Infiniti M 35 Hybrid
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti M 35 Hybrid


Infiniti Prima ibrida del marchio Infiniti, la berlina Infiniti M 35 Hybrid è equipaggiata con il propulsore V6 benzina da 3.5 litri, abbinato a batterie agli ioni di litio e motore elettrico inserito nel cambio a 7 rapporti, il cui innesto è regolato da due frizioni. La vettura, che conserva caratteristiche estetiche inalterate, propone un’unità elettrica che funge da motorino d’accensione per la funzione stop&start e da alternatore quando si rilascia l’acceleratore o si frena, ricaricando la batteria al litio.

Quest’ultima presenta una struttura laminata e adotta una tecnologia sviluppata da AESC (joint-venture tra Nissan e NEC), prevista per le vetture elettriche realizzate dalla partnership tra Nissan e Renault. L’ibrida promette basso impatto ambientale e consumi ridotti. La produzione darà avviata a partire dal 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Bellissima automobile la Infiniti M!!. Davvero una valida e bella alternativa all' Audi A6, Mercedes CLASSE E e Bmw SERIE 5, anche se nei confronti di queste non vanta la stessa artricolazione di motorizzazioni. Ma alla fine quello che conta è la versione diesel!! Se davvero dovessero presentare una versione motorizzata diesel, come pare che sia, e con un prezzo “giusto”, la M farebbe molta concorrenza ai soliti tedeschi e alla Jaguar XF e Volvo S 80. Io personalmente la trovo molto interessante e un modello diesel lo prenderei seriamente in considerazione al momento di sostituire l'auto, perchè la M fa parte del segmento di mercato a cui faccio riferimento, avendo posseduto negli ultimi anni una Citroen XM, una A.R. 166 e una Jaguar, che guido tutt'ora!
  Michael 1963 17/12/2009
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]