La Piccola DR2 sarà disponibile anche in GPL e metano
12/05/2010
di Chiara Solitario
La piccola italo-cinese sbarca sul mercato, oltre al modello a benzina, anche in altre due versioni low cost
|
Finalmente la piccola italo-cinese low cost, la DR2, sarà disponibile dal prossimo week end in tutti i concessionari. E’ la prima volta che viene prodotta un auto a bassissimi costi e consumi, infatti il nuovo mini gioiellino sarà disponibile a partire da 9.830 euro per il modello a benzina, mentre per quello a GPL si salirà poco di prezzo, intorno agli 11.830 euro e infine per il metano la DR2 si potrà acquistare a 12.830 euro.
Insomma, un vero e proprio affare visti poi i vantaggi che la vettura offre ai suoi acquirenti. Oltre ad essere molto pratica nel traffico, perché piccola e maneggevole, ha un motore a 4 cilindri a 1,3 litri da 83 CV, che permette una velocità massima di 156 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12”, in pratica la percorrenza media dell’auto è di circa 17,2 km a litro. Un vero e proprio affare, visti i prezzi esorbitanti della benzina in questo periodo. La piccola utilitaria a 5 porte, comoda per far salire e scendere i passeggeri in completa autonomia, è lunga 3,7 metri, larga 1,58 e alta 1,53. Inoltre anche la capienza del bagagliaio non è poi così male, infatti va da 220 a 650 litri, piccolo, ma altrettanto comodo da sfruttare per qualsiasi utilizzo.
Un affare in una sola mini auto, a questo punto il consiglio è informarsi sull’acquisto e magari nei prossimi giorni, riuscire a provarla su strada, per convincersi definitivamente della praticità e dell’unicità che la differenziano dalle altre mini auto.
|
| |