Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Arriva la nuova Seat Ibiza Sport Tourer


14/05/2010

di Chiara Solitario

Sarà disponibile dal prossimo giugno in varie versioni e in vari prezzi, a seconda delle esigenze di chi la vuole acquistare


Arriva la nuova Seat Ibiza Sport Tourer La casa automobilistica spagnola della Seat, ha preparato davvero tutto in grande stile, per il lancio della nuova Seat Ibiza Sport Tourer, versione familiare della compatta Ibiza, in vendita in tutti i saloni, a partire dal prossimo giugno. Le versioni disponibili sul mercato sono due benzina, rispettivamente da 1.2 79 CV e 1.4 85 CV e tre diesel, da 1.2 TDI CR 75 CV, 1.6 TDI CR 90 CV e 1.6 TDI CR 105 CV. A partire da settembre sarà possibile ordinare anche il benzina 1.2 TSI 105 CV, anche nella versione Ecomotive Technology, ormai richiestissima da molti e in grado di offrire gli stessi confort delle altre versioni, con un pizzico in più però, che basta a renderla unica e inimitabile.

La Seat ha comunicato inoltre, in questi giorni, il listino prezzi del nuovo goiellino Ibiza ST, si parte infatti dai 12.600 euro della 1.2 Reference, per poi arrivare alla versione più alta della gamma rappresentata dal 1.600 TDI CR Sport, che si aggira intorno ai 17.640. Tra tutti i modelli a benzina la versione 1.4 Reference, costa al massimo 13.050 euro, contro i 14.100 della 1.2 Style e i 14.550 della 1.4 Style. Per quanto riguarda il diesel invece, la Seat Ibiza Sport Tourer Reference, è il modello di partenza da 1.2 TDI CR e il suo prezzo si aggira intorno ai 14.600 euro. L’ecomotive, costa all’incirca 15.285 euro contro lo Style che parte da 16.100 euro, come si può notare un dislivello di prezzi, in base naturalmente al modello che si preferisce acquistare.

La Seat Ibiza ST è la vettura giusta, per chi ha una famiglia, ama viaggiare comodi e poter caricare il proprio bagagliaio senza alcun problema di spazio. Gli interni sono disponibili in vari colori e i sedili, larghi e comodi, garantiscono senza dubbio, una piacevole guida.


News Correlate
Nuova Seat Ibiza Cupra, sportiva esaltante » Nuova Seat Ibiza Cupra, sportiva esaltante
Più potenza, dinamismo e carattere per la compatta iberica
Nuova Seat Ibiza: il listino parte da 11.820 euro » Nuova Seat Ibiza: il listino parte da 11.820 euro
Nuovi propulsori, più tecnologia e sicurezza per la bestseller della gamma
Seat presenta in Italia le versioni 4 Kids » Seat presenta in Italia le versioni 4 Kids
Seat Ibiza ST e Seat Alhambra vengono offerte in una versione ultra accessoriata. Ottimo il rapporto prezzo/qualità
Seat Exeo e Ibiza: arrivano nuove unità » Seat Exeo e Ibiza: arrivano nuove unità
Il costruttore iberico aggiorna la gamma dei propulsori dei modelli di punta

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]