News Auto e Motori

Honda - Auto Honda CR-V 2010

Honda CR-V 2010 suv
Honda CR-V 2010
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda CR-V 2010


Honda Si aggiorna il SUV made in Japan Honda CR-V 2010 che ora propone qualche ritocco estetico e miglioramenti all’unità diesel i-DTEC da 150 CV di potenza, ora accoppiato ad una trasmissione automatica. Il frontale è stato ridisegnato ed ora offre una calandra aggiornata, nuovi paraurti e cerchi in lega da 17 o da 18 pollici. Pressoché inalterati gli interni ora rivestiti con inedite tonalità. Nuova, invece, la dotazione del sistema audio dotato di collegamento per il lettori Mp3. Risulta notevolmente migliorato il comfort acustico grazie all’adozione di pannelli fonoassorbenti.

Il motore da 2.2 litri i-DTEC, è stato potenziato di 10 CV ed è abbinato anche al cambio automatico. Il veicolo raggiunge la velocità massima di 190 km/h ed accelera da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi. Le emissioni inquinanti risultano ridotte e prevedono 171 g/km per la versione con cambio manuale e 195 g/km per quella con cambio automatico. Disponibile anche il motore 2.0 litri i-VTEC da 150 CV, con cambio manuale a sei velocità o automatico a cinque marce. Spicca tra le nuove dotazioni il dispositivo Dws (Deflation warning system), che avvisa il conducente in caso di sgonfiamento dei pneumatici.

Honda CR-V 2010 ripropone gli avanzati sistemi dedicati alla sicurezza come il sistema ACC(Adaptive Cruise Control), radar di controllo adattativo della velocità che mantiene la distanza di sicurezza, il CMBS (Collision Mitigation Brake System), dispositivo elettronico che segnala al conducente il rischio di collisione e il sistema di illuminazione attiva AFLS (Active Front Lightning System). La commercializzazione è prevista da febbraio 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]