News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti FX Limited Edition

Infiniti FX Limited Edition Special Edition
Infiniti FX Limited Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti FX Limited Edition


Infiniti Edizione speciale del suv Infiniti FX Limited Edition che sarà prodotto in soli 100 esemplari, quindici dei quali destinati al mercato italiano. Disponibile in versione FX37S, con motore V6 da 320 CV di potenza, e FX50S con l'unità V8 da 390 CV, il veicolo è proposto in due tonalità: nero Black Obsidian e bianco perla metallizzato Moonlight White. Tra le dotazioni specifiche spiccano i cerchi in lega a turbina da 21 pollici di colore grafite scuro, trazione integrale intelligente, cambio automatico 7 marce e sospensioni attive a smorzamento continuo.

L’abitacolo propone finiture di pregio, con rivestimenti in pelle color grafite, per i sedili, e Alcantara nella parte superiore del padiglione. A brodo troviamo il tettuccio elettrico, il sistema di accesso e avvio senza chiave e i sedili anteriori riscaldati, ventilati e regolabili. Presente la fibra di carbonio su: cruscotto, console e pannelli delle portiere.

Infiniti FX Limited Edition è equipaggiato con il sistema Connectiviti+ che include 11 altoparlanti Bose, connettività iPod, music box da 10 GB e database di informazioni turistiche, e il sistema Around View Monitor, che permette di controllare lo spazio intorno al veicolo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]