News Auto e Motori

Bufori - Auto Bufori Geneva

Bufori Geneva supercar
Bufori Geneva
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bufori Geneva


Bufori Vettura lussuosa dallo stile retro, evocativo del mondo dei cartoons, la Bufori Geneva è stata realizzata dal piccolo atelier malese Bufori, leader nella produzione di veicoli ispirati al passato. La supercar esibisce generosi parafanghi, linee arrotondate ed interni estremamente curati, frutto della sapiente mano degli artigiani che impiegano ben 6000 ore di lavoro per assecondare le esigenze speciali dei clienti.

Geneva è spinta da un motore di provenienza Chrysler otto cilindri da 6,1 litri e 430 CV di potenza, abbinato ad un cambio automatico, e adotta una scocca realizzata con fibra di carbonio e Kevlar. Le dotazioni di bordo prevedono: ESP, ACC, Lane Departure Warning, sistema Night Vision di ultima generazione e l’head-up-display.

Gli interni propongono dettagli esclusivi realizzati con pelle di alta qualità e dotazioni extralusso, come il completo da the e il comparto refrigerante riservato allo champagne. Le prestazioni indicano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6 secondi per 260 km/h di velocità massima.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]