News Auto e Motori

Audi - Auto Audi TT 2010

Audi TT 2010 coupè
Audi TT 2010
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi TT 2010


Audi Si aggiorna l’Audi TT 2010 che ora adotta nuove soluzioni estetiche: generose prese d’aria nella parte frontale, un paraurti ridisegnato, gruppi ottici aggiornati con luci a LED, griglia anteriore di colore nero lucido e fendinebbia con cornice cromata. La zona posteriore evidenzia un ampio diffusore. Aumentano le dimensioni delle versioni coupè e roadster della vettura tedesca. Previste nuove tonalità per la carrozzeria: blu Scuba, grigio Oolong, rosso vulcano e grigio Dakota, mentre l’allestimento S line è proposto anche nella tinta grigio Daytona perla. Aggiornati anche gli interni, che ora propongono nuove finiture e tre nuove combinazioni: nougat brown, titanium grey and garnet red.

Le novità meccaniche vedono l’arrivo di un nuovo propulsore 2.0 litri turbo benzina da 208 CV, accoppiato al cambio a doppia frizione S-Tronic e alla trazione integrale Quattro. La nuova unità promette uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di 5,6 secondi. La gamma motori include anche i propulsori 1.8 TFSI (158 CV), 2.0 litri TDi (168 CV) e le unità da 268 CV presenti sulla versione TT-S e da 335 cavalli offerti dall’allestimento TT-RS.

Il pacchetto delle dotazioni offre il sistema audio Chorus, il sistema d’informazione per il conducente e, nella versione Coupé, il climatizzatore automatico. Ed ancora: cerchi in lega da 17 pollici e computer di bordo con programma efficienza. Tra gli optional spiccano i fari xeno plus. La commercializzazione è prevista durante l’estate 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]