Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Scion - Auto Scion tC 2010

Scion tC 2010 berlina
Scion tC 2010
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Scion tC 2010


Scion Seconda generazione per la berlina nipponica Scion tC 2010, versione coupè della Toyota Avensis. La vettura offre un design rinnovato, che punta ad elementi più dinamici in grado di intrigare un target giovane. Commercializzata negli USA, la Scion tC propone una nuova unità 4 cilindri 2.5 litri dual VVT-i da 180 CV di potenza, abbinata al cambio manuale o automatico-sequenziale a 6 rapporti. Le dotazioni prevedono la presenza di tetto panoramico, sistema audio a 8 altoparlanti, cerchi in lega da 18 pollici, impianto frenante sportivo, volante a tre razze, sedili avvolgenti ed ESC.

Ed ancora: ABS con EBD, controllo della stabilità VSC, controllo di trazione, sistema Brake Assist, poggiatesta anteriori attivi e otto airbag. Esteticamente la vettura esibisce gruppi ottici inediti e prese d’aria ridisegnate che le conferiscono un aspetto più aggressivo. Sul versante meccanico la tC conserva la trazione anteriore e lo schema delle sospensioni, con MacPherson all’anteriore e a doppio braccio al retrotreno.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Toyota Scion tC 2014 al Salone di New York » Toyota Scion tC 2014 al Salone di New York
Anteprima mondiale per la berlina nipponica che si ripresenta con notevoli miglioramenti nel design e nelle prestazioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]