News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C4 2011

Citroen C4 2011 berlina
Citroen C4 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C4 2011


Citroen Nuova generazione per la francese C4 che ora aggiorna il proprio stile per fronteggiare le numerose rivali del segmento C. Citroen C4 2011 migliora l’abitabilità grazie alle sue dimensioni maggiorate: 4,33 m di lunghezza, 1,79 m di larghezza e 1,49 m d’altezza. Gli interni propongono materiali pregiati e dotazioni inedite, come sedili anteriori con regolazione lombare elettrica e funzione massaggio.

Inoltre, è possibile personalizzare l'abitacolo scegliendo le tonalità della strumentazione e l’intensità della climatizzazione. Presenti anche dispositivi elettronici come l’avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata (ASL), fari bi-xeno adattivi, assistente al parcheggio Easy Parking System, sistema di sorveglianza dell' angolo morto, regolatore e limitatore di velocità con memorizzazione.

La gamma motori prevede l’introduzione di unità e-HDi dotate di start/stop e cambio manuale pilotato a 6 rapporti. La nuova generazione della Citroen C4 adotta a bassa resistenza al rotolamento e materiali riciclati per le modanature e il supporto della griglia alla base del parabrezza.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]