Notizie
Tom Tom 1.5: nuove funzionalità per iPhone
06/09/2010
di Riccardo Angelo Colabattista
Tre le applicazioni più importanti ci sono il nuovo servizio Navigate to Photo, l´ottimizzazione della grafica e l´aggiornamento costante delle mappe
|
È in arrivo il nuovo TomTom 1.5 per iPhone. La tecnologia, si sa, si evolve alla velocità della luce. Proprio per questo motivo ogni nuovo modello di Tom Tom per i Phone offre sempre delle novità e delle chicche utile ad ingolosire i numerosi utenti che si affidano all’iPhone per trovare le proprie strade in giro per il mondo. In questa versione, il TomTom 1.5, sarà possibile sperimentare almeno tre nuove applicazioni.
La più gustosa è certamente quella denominata Navigate to photo. Gli utenti, con questa opzione, potranno raggiungere le varie destinazioni semplicemente selezionando una foto inserita dell’iPhone gallery, la quale viene identificata tramite geo-tags. L’altra novità importante è legata alla qualità delle immagini. La nuova applicazione Ottimizzazione per i Phone 4 sfrutta al meglio le potenzialità dell’ultimo nato: la grafica è in altissima risoluzione, le mappe sono più chiare ed evidenti e la ricezione del segnale GPS è stata di molto migliorata. L’ultima novità da rivelare è relativa all’aggiornamento delle mappe. Ogni anno, infatti, ben il 15% delle strade cambia nome e tracciato. Per questo Tom Tom permetterà di consultare gli aggiornamenti più recenti senza alcun bisogno di connessione.
Così commenta la notizia Tom Murray, Vice Presidente Senior del Market Development di TomTom: «con circa 45 milioni di persone in tutto il mondo che si affidano ai nostri prodotti, Tom Tom ha sicuramente la giusta expertise per offrire a tutti gli utenti iPhone e iPod la migliore e più immediata esperienza di navigazione in assoluto. In questo modo ci proponiamo di rispondere alle esigenze del pubblico combinando tecnologia dei nostri prodotti con quelli di Apple».
|
| |
|
|