News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti EX 2011

Infiniti EX 2011 suv
Infiniti EX 2011
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti EX 2011


Infiniti Si aggiorna il modello del brand di lusso della Nissan Infiniti EX 2011 ora arricchito da nuove dotazioni dedicate alla sicurezza, come il sistema di allerta sul punto cieco (BSW, Blind Spot Warning), disponibile nell’allestimento GT Premium (benzina o diesel) e il dispositivo di prevenzione dell’invasione di corsia (LDP, Lane Departure Prevention). Il primo rappresenta un nuovo sistema che tramite segnali visivi ed acustici avverte il conducente della presenza di altri veicoli nei punti ciechi.

Le dotazioni per la sicurezza comprendono anche l’Intelligent Cruise Control, il sistema di assistenza intelligente della frenata (IBA, Intelligent Brake Assist), l'avviso di collisione anteriore (FCW, Forward Collision Warning). Il crossover nipponico offre l’unica novità estetica della nuova grafica del cruscotto, ora più leggibile, e conserva inalterate le caratteristiche che l’hanno reso vincente sul mercato.

Offerto nelle declinazioni standard, GT e GT Premium, il suv EX viene proposto con due motorizzazioni: la prima è rappresentata dal V6 3.7 litri da 320 CV , mentre l'altro propulsore è il sei cilindri diesel 3.0 litri.
Il top della gamma tra le versioni, GT Premium, comprende di serie la selleria in pelle dotata di regolazione e riscaldamento elettrico con funzione di memoria, il sistema GPS con navigatore 3D Connectiviti+ abbinato ad un hard-disk e ad uno schermo da 7 pollici touch screen con funzione di riconoscimento vocale, Around View Monitor e connessione Bluetooth.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]