News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 6 Coupè 2011

BMW Serie 6 Coupè 2011 coupè
BMW Serie 6 Coupè 2011
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 6 Coupè 2011


BMW Dopo la versione cabriolet, la Casa tedesca BMW svela la nuova Serie 6 Coupè 2011, completando la gamma. Stilisticamente affine alla configurazione a cielo aperto, la BMW Serie 6 coupè sfoggia un design sportivo e gli stilemi storici della Casa tedesca, come la calandra a doppio rene e la finestratura tipica BMW. Tra le dotazioni troviamo un tetto rigido in metallo, mentre sotto il cofano pulsano due propulsori: un motore 3,0 litri benzina da 320 CV, in dotazione sulla BMW 640i Coupé, cui si aggiunge il cambio automatico sequenziale ZF ad otto marce e trazione posteriore, il sistema Start Stop e la modalità di marcia Modo ECO PRO che ottimizza in consumi.

Sulla BMW 650i Coupé sarà disponibile, invece, il propulsore 4,4 litri doppio turbo V8 benzina da 407 CV, abbinato al cambio automatico sequenziale ZF ad otto marce e trazione posteriore.

La nuova BMW Serie 6 Coupé propone il medesimo telaio della nuova generazione di BMW Serie 5, che risulta irrigidito. Anche le sospensioni offrono qualche novità, rappresentate dagli ammortizzatori controllabili elettronicamente, grazie al Drive Dynamic Control. A bordo è presente anche il pack EfficientDynamics, che regala prestazioni elevate senza trascurare il rispetto dell’ambiente. L’equipaggiamento di serie include i dispositivi Brake Energy Regeneration e Start&Stop di serie su tutta la gamma.

BMW offre, inoltre, la possibilità di personalizzare offrendo un ampio ventaglio di dotazioni, che spaziano dal sistema di infotainment Idrive II, gestibile dalla consolle centrale, allo schermo da 10,2 pollici fino al sofisticato sistema audio Bang & Olufsen High End Surround Sound System e ai sedili a regolazione elettrica con massaggio e ventilazione. Ed ancora: Head-Up-Display, Park Assistant con telecamera posteriore, Surround View, BMW Night Vision, comandi dell’impianto audio e di climatizzazione rivestiti in ceramica.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]