News Auto e Motori

Audi - Auto Audi Q3 quattro

Audi Q3 quattro suv
Audi Q3 quattro
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi Q3 quattro


Audi Piccolo crossover destinato competere con la tedesca BMW X1, Audi Q3 quattro sposa felicemente stile e sportività. Lungo 4.385 mm, largo 1.831, alto 1.608 con un passo pari a 2.603 mm, il suv tedesco utilizza la piattaforma della Volkswagen Tiguan. Il veicolo adotta un motore disposto trasversalmente, lo sterzo elettromeccanico e le sospensioni posteriori a 4 bracci. L’equipaggiamento comprende sistemi di sicurezza come il side assist e il lane assist, cui si aggiunge il cruise control adattativo e il sistema di lettura dei limiti di velocità.

A bordo troviamo un impianto audio Bose con 14 altoparlanti, il Wi-fi hotspot, il sistema di navigazione con schermo ad alta definizione con visualizzazione 3D e cartografia Google Map. Il pack di dotazioni prevede anche il tetto panoramico, cerchi da 17 a 19 pollici, uno speciale pacchetto illuminazione, i fari attivi bixeno, 12 tinte per la carrozzeria e 5 allestimenti.

La gamma motori include le unità 2 litri a benzina da 170 e 211 CV e i diesel da 177 CV o 140 CV, abbinati alla trazione anteriore. Disponibile anche la trazione integrale con giunto centrale multidisco elettroidraulico a controllo elettronico della Haldex. Abbinato ai motori più performanti troviamo il cambio S tronic a 7 rapporti con levette al volante. La commercializzazione è prevista da giugno 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]