Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat: al Motor Show una 500 bicolore


16/11/2010

di Grazia Dragone

Nello stand Il mondo che vorrei arrivano la nuova MyLife e due show car


Fiat: al Motor Show una 500 bicolore Conto alla rovescia iniziato per il Salone dell’automotive nostrano, ultima attesa passerella di questo 2010 ormai agli sgoccioli. Il Motor Show di Bologna, che si svolgerà dal 4 al 14 dicembre prossimi, vedrà sfilare tante novità dedicate al settore a quattro ruote.

Riflettori puntati sullo stand di Casa Fiat intitolato “il mondo che vorrei” dove il costruttore torinese intende presentare l’innovativo motore bicilindrico TwinAir, la nuova Punto MyLife, una speciale 500 bicolore e due show car su base Qubo e Bravo.

Il nuovo motore TwinAir, ultimo gioiello del Lingotto realizzato da Fiat Powertrain, sarà collocato su girandole scenografiche e su quattro Fiat 500, equipaggiate con il dispositivo Start&Stop. Da segnalare una speciale declinazione della storica citycar italiana ora realizzata con una carrozzeria bicolore, in cui il bianco e il rosso evocano con una certa nostalgia gli anni Cinquanta. Anche gli interni di questa Special Edition adottano la colorazione bicolore.

Ma lo stand del Lingotto riserva altre interessanti sorprese. Sarà possibile, infatti, ammirare a distanza ravvicinata due versioni del Cinquino: una declinazione by Diesel e una 500 Lounge. Presenti anche due modelli della Punto Mylife.

Tra le show car troveremo due vetture, una declinata sulla base di una Qubo e una sul modello Bravo. La prima esibisce una vivace carrozzeria di colore rosso e cerchi con inserti in nero lucido.
La speciale Fiat Bravo, offre, invece una verniciatura bianca tristrato ed elementi in nero lucido. Spiccano tra i dettagli i cerchi da 17 pollici diamantati e il terminale di scarico cromato. A bordo troviamo le dotazioni Blue&Me e il navigatore satellitare Instant Nav.


News Correlate
Motor Show 2010, oggi l´apertura per la stampa » Motor Show 2010, oggi l´apertura per la stampa
Scalda i motori la 35a edizione del Salone dell´auto di Bologna
Motor Show 2010, diventa protagonista con Renault » Motor Show 2010, diventa protagonista con Renault
Online le prenotazioni ai test drive di Twingo, Clio, Mégane, Laguna, Scenic e Renault Fluence e Kangoo Express
Nissan: tutte le novità del Motor Show » Nissan: tutte le novità del Motor Show
Il brand nipponico esporrà nello stand dedicato ben dieci modelli della sua gamma
Bologna Motor Show 2010, la presentazione ufficiale » Bologna Motor Show 2010, la presentazione ufficiale
Ieri il primo evento del Salone Internazionale che si svolge dal 4 al 12 dicembre
Motor Show 2010: ecco il riscatto! » Motor Show 2010: ecco il riscatto!
Per il salone dell’auto bolognese, dopo il quasi flop del 2009, ecco una versione Premium

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]