News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti EX GT Premium

Infiniti EX GT Premium suv
Infiniti EX GT Premium
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti EX GT Premium


Infiniti Nuove dotazioni per il suv di alta gamma Infiniti EX GT Premium che ora prevede nell’equipaggiamento il nuovo sistema di navigazione GPS e intrattenimento Connectivit+, al quale si aggiunge l’impianto stereo Bose Premium Sound System a 11 altoparlanti.
Il nuovo sistema di infotainment permette un’aggiornamento in tempo reale di tutte le informazioni richieste durante un viaggio. La navigazione GPS si affida ad un hard disk da 30 GB, che include il riconoscimento vocale, la rappresentazione 3D e l’accesso alle Guide Michelin Rossa e Verde.

Tra gli accessori spuntano gli inediti cerchi in lega da 19 pollici, i sedili anteriori in pelle riscaldati e regolabili elettronicamente e verniciatura nero metallizzato con pigmenti rossi, con trattamento antigraffio.

Presenti anche nuovi dispositivi dedicati alla sicurezza del veicolo, come l’avviso anticollisione anteriore (FCW, Forward Collision Warning), il sistema di prevenzione allontanamento corsia di marcia (LDP, Lane Departure Prevention) e l’avviso su angolo cieco (BSW, Blind Spot Warning). Il nuovo allestimento è offerto con le unità 6 cilindri turbodiesel da 238 CV e V6 a benzina da 320 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]