Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Skoda: a Bologna tra sportività ed ecologia


29/11/2010

di Grazia Dragone

Il costruttore ceco presenta al prossimo Motor Show la gamma rinnovata


Skoda: a Bologna tra sportività ed ecologia Continuano gli annunci in vista dell’apertura del Motor Show di Bologna. Tra i tanti costruttori che parteciperanno al Salone italiano anche Skoda offrirà interessanti novità da destinare ad un mercato sempre più saturo di proposte.

La Casa ceca porterà la nuova gamma Greenline dal cuore ecologico che abbraccia tutti i suoi modelli: Fabia, Superb e Yeti. Presenti anche novità dalla vocazione più sportiva come la Fabia S2000, protagonista nel Campionato Italiano Rally 2010 che, in occasione del Memorial Bettega, sarà guidata dal pilota norvegese Mikkelsen.
Ed ancora: la compatta Fabia RS 1.4 TSI 180 CV (132 kW) DSG, e la Octavia Wagon RS, spinta dal motore 2.0 TSI 200 CV (147 kW) DSG.

Riflettori puntati sulla Yeti GreenLine, che grazie al propulsore 1.6 TDI CR da 105 CV e a soluzioni innovative sul fronte tecnico e aerodinamico, offre consumi pari a 4,6 l/100 km nel ciclo combinato, ed emissioni di CO2 di soli 119 g/km.

Anche l’ammiraglia Superb Wagon non mancherà l’appuntamento con la vetrina emiliana, offrendo eleganza e comfort ed un ricco ventaglio di proposte in fatto di motorizzazioni. La novità più recente vede l’introduzione del propulsore 2.0 TDI 140 CV 4×4 abbinato al cambio DSG.


Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]