News Auto e Motori

BMW - Auto BMW M3 Competition Edition Frozen Silver

BMW M3 Competition Edition Frozen Silver Special Edition
BMW M3 Competition Edition Frozen Silver
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW M3 Competition Edition Frozen Silver


BMW Vettura celebrativa dei 40 anni del reparto sportivo Motorsport, la special edition BMW M3 Competition Edition Frozen Silver, sarà prodotta in soli 40 esemplari, tutti dedicati al mercato a stelle e strisce. L’elemento di distinzione rispetto ad altri modelli del costruttore tedesco è rappresentato dalla verniciatura con finitura opaca, denominata Individual Frozen Silver Metallic, che si abbina a prese d’aria nere sul cofano, cromature scure intorno al doppio rene della calandra, sulle griglie laterali e sui terminali di scarico. I cerchi in lega neri da 19 pollici, sono mutuati dalla versione M3 GTS.

Il pack di dotazioni prevede, inoltre, un assetto ribassato di 10 mm dell’assetto, carreggiate più larghe e una taratura specifica per l’Electronic Damping Control e del M Dynamic Mode. Gli interni propongono sellerie nere in pelle Novillo
Infine, troviamo inserti in fibra di carbonio riservati a plancia e tunnel centrale. La propulsione si affida al motore V8 4 litri da 420 CV, abbinato al cambio doppia frizione M DCT. Le prestazioni dichiarate indicano un'accelerazione da 0 a 100 km/ oltre 4 secondi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]