News Auto e Motori

DR Motor - Auto DR Motor 1 S

DR Motor 1 S berlina
DR Motor 1 S
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

DR Motor 1 S


DR Motor Si amplia la gamma della molisana DR Motor con l’arrivo della versione pepata DR1 S, che rappresenta il punto di partenza dell'attività sportiva del marchio. Esteticamente, spiccano sulla livrea, disponibile nelle tonalità Red Passion, Ink Black ed Elegant Greyle, delle bande bianche, mentre la dinamica si affida a nuove sospensioni dall'assetto più rigido, freni maggiorati e cerchi in lega specifico con gomme 185/55 R15.

Il motore in dotazione è il 4 cilindri 1.3 litri da 88 CV e 117 Nm già impiegato nella DR1, ma reso più performante a nuove soluzioni tecniche. La DR1 S arriverà sui mercati a partire da marzo 2012.

Questa vettura rientra nel progetto DR Scuderia Italia, che prevede l’arrivo a settembre 2012 della DR1 SR, una versione più sportiva da 100 CV di potenza, che rappresenta la varinate stradale della DR1 Rally, debuttante nel Campionato Italiano Rally come auto ufficiale della scuderia RS Tecno. Il progetto DR Scuderia Italia per i giovani piloti nasce, infatti, con l’intento di rendere quanto più accessibile ai giovani lo sport motoristico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]