News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 6 Gran Coupé

BMW Serie 6 Gran Coupé coupè
BMW Serie 6 Gran Coupé
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 6 Gran Coupé


BMW Dopo le versioni cabrio e coupè, arriva la BMW Gran Coupè, la prima coupé a quattro porte della Casa di Monaco che promette eleganza, potenza ed esclusività. La BMW Serie 6 Gran Coupé fonde l’estetica esclusiva con l’elevato dinamismo di una coupé, creando un prodotto di grande appeal. La sagoma della vettura appare bassa e filante, il cofano motore è allungato e delle forme modellate con cura per il dettaglio. Il passo lungo dona alla vettura una linea elegante e slanciata, mentre l’abitacolo risulta arretrato.

Anche gli interni risultano tecnicamente ben riusciti. Il cockpit orientato verso il guidatore, il sedile del passeggero anteriore circondato da superfici sinuose e l’ampia e confortevole abitabilità della zona posteriore, garantiscono un alto livello di piacere di guida, in un ambiente estremamente elegante. La gamma delle unità si affida alla tecnologia BMW TwinPower Turbo che garantisce una guida sportiva e, allo stesso tempo, efficiente.

Disponibili il motore a benzina sei cilindri, in dotazione sulla BMW 640i Gran Coupé, che eroga 320 CV, mentre il sei cilindri in linea diesel, offerto sulla BMW 640d Gran Coupé, garantisce una potenza pari a 313 CV. Infine, il top della gamma, rappresentato dall’unità V8 della BMW 650i Gran Coupé, promette prestazioni brillanti grazie ai 450 CV di potenza. La tecnologia BMW TwinPower Turbo prevede la presenza del comando valvole variabile VALVETRONIC.

Ai propulsori è abbinato, di serie, il cambio automatico sportivo a otto rapporti, mentre per ridurre il consumo di carburante sono stati integrati la funzione start/stop automatico e il modo ECO PRO. L’equipaggiamento di serie include anche il Dynamic Damper Control. Come optional sono disponibili l’Integral Active Steering e il sistema Adaptive Drive. Disponibile, al lancio, anche il pacchetto M Sport.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]