News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Invitation Concept

Nissan Invitation Concept prototipo
Nissan Invitation Concept
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Invitation Concept


Nissan Anticipazione stilistica che preannuncia l'auto compatta di segmento B che affiancherà Micra e il crossover Juke a partire dal 2013 in Europa, Nissan Invitation Concept promette novità tecnologiche interessanti. Il design risulta vivace grazia alla fluidità delle linee, che regala energia e dinamismo, mentre l'aerodinamica perfezionata assicura la massima efficienza. L'abitacolo risulta confortevole, combinando praticità e modernità grazie a dotazioni tecnologiche d'avanguardia.

Grazie a tecnologie motoristiche di ultima generazione, a una piattaforma leggera e all'efficienza aerodinamica della scocca, Nissan Invitation Concept offre ottimi valori di consumi ed emissioni. La brillante manovrabilità assicura una guida reattiva e prestazioni ottimali per il segmento. L’equipaggiamento include il sofisticato Around View Monitor(AVM), montato per la prima volta su un'auto di questa categoria, che semplifica le manovre in retromarcia e il parcheggio parallelo.

Inoltre, troviamo il Nissan Safety Shield, che avverte il guidatore dei potenziali pericoli interagendo con l'ambiente circostante. Per qanti riguarda, infine, la motorizzazione la Nissan Invitation Concept adotta il marchio ecologico Pure Drive, puntando al minimo delle emissioni di CO2. infatti, l'obiettivo del costruttore è scendere al di sotto dei 100 g/km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]