News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 3 Touring

BMW Serie 3 Touring station wagon
BMW Serie 3 Touring
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 3 Touring


BMW Si aggiorna stilisticamente la tedesca BMW Serie 3 Touring per offrire ancora più appeal, ma anche maggiore versatilità ed un equipaggiamento di serie particolarmente ricco. I suoi interni risultano ampliati per un elevato comfort dei passeggeri. Dinamica, elegante e sportiva, la nuova BMW Serie 3 Touting rappresenta la soluzione ideale per il tempo libero. Il design propone un profilo slanciato con la linea del tetto che sfocia dolcemente nella coda, le superfici dei cristalli laterali che si estendono fino alla sezione posteriore e la coda muscolosa, per un risultato all’insegna del dinamismo.

Grazie ad un aumento della lunghezza di 97 mm ed a un passo cresciuto di 50 mm, la vettura offre ancora più spazio, sia nell’abitacolo che nel bagagliaio, la cui capacità di carico cresce di 35 litri, raggiungendo il valore di 495 litri, il più elevato della sua categoria.
Al momento di lancio sul mercato, previsto per luglio 2012, saranno disponibili tre motori, tutti dotati della tecnologia BMW TwinPower Turbo.

Oltre al nuovo propulsore a benzina a quattro cilindri da 245 CV e al motore diesel rivisitato da 2 000 cm³ e 184 CV di potenza, la dinamicità sportiva viene assicurata da un sei cilindri diesel da 258 CV. Tutti i motori vantano delle emissioni inferiori ai valori limite della norma Euro 5. Inoltre, a richiesta, il modello con motore a gasolio BMW 320d è disponibile con ulteriori interventi di ottimizzazione. Infine, la modalità ECO PRO garantisce ulteriore efficienza.

In abbinamento alle unità è proposto il cambio manuale a sei rapporti oppure l’innovativo cambio automatico a otto rapporti, di serie nel modello a sei cilindri. Tutti i cambi sono dotati della funzione start/stop automatico.

La nuova BMW Serie 3 Touring si avvale di nuove linee di equipaggiamenti: Sport Line, Luxury Line e Modern Line. In più è disponibile come optional il pacchetto M Sport. Numerosi sono gli optional sviluppati su misura, come il sistema di fissaggio adattativo per il piano del bagagliaio, apertura touchless del cofano posteriore o il gancio da traino a comando elettrico.
A bordo l’infotaniment è affidato al sistema BMW ConnectedDrive, con Head-Up-Display multicolore e una tecnologia d’interfacce che permette un ampio utilizzo dei telefoni cellulari esterni e di numerose funzioni di ufficio mobile via Bluetooth sulla base di internet.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]