News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Punto VIRGIN Radio

Fiat Punto VIRGIN Radio Special Edition
Fiat Punto VIRGIN Radio
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Punto VIRGIN Radio


Fiat Nata dalla collaborazione tra Fiat e Virgin Radio, la special edition dall’anima rock dedicata all’estate, la versione più rock dell'estate Fiat Punto VIRGIN Radio propone dettagli stilistici e dotazioni specifiche.
Dedicata ai giovani e al loro mondo musicale, la vettura offre uno stile anti convenzionale come dimostra la presenza di serie del potente Hi-Fi Interscope Sound System con amplificatore e subwoofer da 360W di potenza.
Inoltre, grazie all'ingresso AUX del sistema Blue&Me, è possibile inserire il jack di uno strumento musicale, permettendo di suonare ovunque. Utilizzando, inoltre, la porta USB del Blue&Me si possono gestire i propri file musicali.

All'esterno, la nuova vettura si contraddistingue per il montante centrale personalizzato con il logo Virgin Radio Style Rock, le calotte degli specchi retrovisori cromati, i fari bruniti, i vetri posteriori e il lunotto privacy e gli esclusivi cerchi in lega da 15 pollici di colore bianco o nero lucido. Gli interni propongono rivestimenti in extra denim, abbinabili ai quattro colori di carrozzeria disponibili, tre metallizzati (nero provocatore, grigio affascinante e bianco radioso) e uno pastello extra-serie (rosso passionale).

Oltre all'impianto Hi-Fi Interscope Sound System e al sistema Blue&Me, la Punto VIRGIN Radio offre una ricchissima dotazione di serie, che comprende autoradio CD Mp3 con comandi al volante, climatizzatore manuale, ESP completo di ASR, MSR e Hill Holder e airbag frontali e laterali a tendina.

Le unità disponibili sono rappresentate dai motori a benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV con Start&Stop di serie e dal diesel 1.3 MultiJet II da 75 CV con DPF. Troviamo anche la versione bi-fuel 1.4 EasyPower da 77 CV GPL/benzina e 1.4 Natural Power da 70 CV metano/benzina.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]