News Auto e Motori

Honda - Auto Honda Accord 2013

Honda Accord 2013 berlina
Honda Accord 2013
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda Accord 2013


Honda Dedicata al mercato nordamericano, la Honda Accordo 2013 è disponibile sia nella configurazione berlina tre volumi che coupè. La vettura aggiorna il design, presentando un frontale caratterizzato dalla nuova griglia, mentre il posteriore è dominato dal paraurti massiccio e dai grandi gruppi ottici. Novità anche a bordo, dove abitacolo si arricchisce di materiali di qualità e di maggiore spazio e comfort. La versione coupè offre un aspetto più sportivo. Il dinamismo è esaltato dall'andamento spiovente del tetto nella zona posteriore.

L’equipaggiamento include sistemi elettronici di ultima generazione, come l'avviso di superamento delle linee che delimitano le corsie, il sistema di allarme anticollisione, il rilevatore di angolo cieco, una telecamera posteriore di ausilio alle manovre e il sistema di infotainment HondaLink.

La gamma delle unità si avvale del nuovo 4 cilindri a iniezione diretta di benzina da 2.4 litri da oltre 180 CV, in abbinamento al cambio manuale a 6 marce o CVT. Disponibile anche il V6 3.5 litri i-VTEC da 270 CV, accoppiato al cambio automatico manuale, entrambi a 6 marce. prevista anche una versione ibrida dotata di un 2 litri a benzina a ciclo Atkinson e un motore elettrico, batterie agli ioni di litio da 6 kWh e cambio automatico E-CVT.
La nona generazione della Honda Accord offre caratteri diversi rispetto alle versioni commercializzate in Europa, per una precisa scelta di marketing e per fronteggiare le diverse esigenze della clientela a stelle e strisce.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]