News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Freelander 2 My 2013

Land Rover Freelander 2 My 2013 suv
Land Rover Freelander 2 My 2013
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Freelander 2 My 2013


Land Rover Land Rover Freelander 2 My 2013 si aggiorna per offrire più comfort e piacere di guida. I livelli di equipaggiamento risultano aggiornati, mentre l’offerta di motori diesel rendono il SUV ancora più efficiente. Tra i dettagli estetici inediti spiccano le nuove luci diurne anteriori e la fanaleria a LED, cornici lucide della griglia e dei fendinebbia e differente finitura della presa d’aria sul parafango. La gamma delle unità introduce la motorizzazione a benzina Si4 2.0 GTDi da 240 CV, mentre le dotazioni di bordo si arricchiscono di nuovi ausili alla guida, sistemi di infotainment e allestimenti mutuati dal modello Range Rover Evoque.

Il catalogo include tre nuove tinte, Aintree Green, Havana e Mauritius Blue., e cerchi in lega da 17 pollici. A bordo la nuova consolle centrale ospita uno schermo Touch Screen da 7 pollici a colori, il sistema audio Meridian potenziato, il climatizzatore programmabile settimanalmente ed il navigatore satellitare.
L’equipaggiamento offre il sistema d’avviamento Passive Start e il freno di stazionamento elettrico “intelligente” che modula la forza frenante in funzione della pendenza. Nuovi i comandi vocali Say What You See e la telecamera posteriore dotata di assistenza all’aggancio del rimorchio Hitch Assist.

La gamma delle unità comprende oltre al nuovo motore quattro cilindri benzina Si4 turbocompresso, abbinato al cambio automatico 6 marce Aisin e alla trazione integrale permanente, anche i motori diesel 4 cilindri 2.2 TD4 da 150 CV e SD4 da 190 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]