Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Cars 2: un tour internazionale tra cui anche le MilleMiglia in Italia


12/05/2011

di Maura De Sanctis

Dopo l ´Auto Show di New York, le protagoniste di “ Cars 2” tra cui la new entry Bernoulli potranno essere ammirate anche dagli spettatori italiani


Cars 2: un tour internazionale tra cui anche le MilleMiglia in Italia Pick-up artist «Mater» e la rossa «Lightning McQueen»: Automania ha potuto ammirarle da vicino al New York Auto Show ma presto tutti gli italiani appassionati del film Cars 2 potranno ammirarle alle MilleMiglia, l’evento mondiale che raduna migliaia di auto d’epoca in uno scenario da sogno. La nuova avventura del film vede le macchinine parlanti Saetta McQueen, il suo inseparabile compagno Carl Attrezzi per gli amici Cricchetto e Sally cimentarsi in inseguimenti esplosivi in ambito internazionale ed è anche prevista una tappa in Italia nella ridente località di Porto Corsa per partecipare al primo Gran Premio Mondiale della storia.

Infatti per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia, nel nuovo film della Disney Production “Cars 2” ci sarà anche il nuovo protagonista Francesco Bernoulli, il bolide da Formula Racer del prestigioso circuito di Monza, dove Bernoulli ha mosso i primi passi e stabilito svariati primati in velocità che ne hanno fatto un nome conosciuto ed acclamato in tutta Europa. La vettura modificata nel design è diventata una simpatica macchinina dedicata al tricolore.

Naturalmente non mancherà il coinvolgimento della vettura in sequele di intrighi e spionaggio internazionale soprattutto quando Cricchetto impegnato in una missione segreta verrà in Italia percorrendone in lungo ed in largo la splendida riviera. Nel nuovo film quindi l’italianità è protagonista. I Disney Store si sono già attivati per la vendita in esclusiva di gadget, articoli di cartoleria, abbigliamento, accessori per decorare la casa, libri ed altro ancora.

Lo spot per il simpaticissimo Cars 2 sarà nelle sale italiane il 22 Giugno con due giorni di anticipo rispetto alla release americana. Grazie al filmato potremo vedere alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti tra cui Francesco Bernoulli, rivale di Saetta McQueen, che sentiremo esclamare in perfetto italiano grazie alla voce di Jhon Turturro.

Fotogallery
Disney «Cars 2» - pick-up artist «Mater» e la supercar «Lightning McQueen» red Disney «Cars 2» - la vettura sportiva «Finn McQueen»

News Correlate
Cars 2: il videogioco del film sarà disponibile dal 23 giugno » Cars 2: il videogioco del film sarà disponibile dal 23 giugno
In contemporanea con l’uscita del film nelle sale cinematografiche arriva il videogioco di Cars 2
Cars 2, il trailer ufficiale in italiano » Cars 2, il trailer ufficiale in italiano
Il film d´animazione Disney Pixar nelle sale dal 22 giugno. E´ grande attesa anche per il videogame Cars 2
Mini Kiss: dall’America con furore » Mini Kiss: dall’America con furore
Presentate quattro Mini Countryman dal gruppo rock statunitense Kiss

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]