News Auto e Motori

Lamborghini - Auto Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera Edizione Tecnica

Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera Edizione Tecnica Special Edition
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera Edizione Tecnica
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera Edizione Tecnica


Lamborghini Realizzata secondo i principi di costruzione leggera, elevate performance e purezza stilistica, la supercar Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera Edizione Tecnica rappresenta il top di gamma dei modelli Gallardo. Nella nuova variante Edizione Tecnica la vettura offre un equipaggiamento ancora più ricco e un aspetto maggiormente personalizzato.

Oltre al largo spoiler posteriore fisso, la Edizione Tecnica comprende i freni a disco carboceramici, che integrano un peso ridotto a massime proprietà di resistenza e durata. Il rapporto peso/potenza di 2,35 pone la vettura tra i primi riferimenti del segmento.

La linea estetica si caratterizza per nuovi, esclusivi accostamenti cromatici opzionali nella carrozzeria, realizzati con un colore a contrasto per il tetto e le prese d'aria anteriori. Gli accostamenti disponibili per il colore di base e quello a contrasto sono: carrozzeria Nero Nemesis (nero opaco) con montanti e prese d’aria Arancio Argos, Bianco Canopus (bianco opaco) con montanti e prese d’aria Arancio Argos e Arancio Argos con montanti e prese d’aria Nero Nemesis.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]