Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Great Wall Steed 5: novità per il pick-up made in China


16/06/2011

di Grazia Dragone

Il veicolo propone nuove soluzioni estetiche ed un inedito motore diesel


Great Wall Steed 5: novità per il pick-up made in China Il mercato si fa denso di novità e aggiunge tra le numerose proposte un’inedita versione del pick-up dagli occhi a mandorla Great Wall Steed 5, che aggiunge alla sua gamma la variante 5 2000 TDI, la cui commercializzazione è attesa per il mese di luglio.

Offerto negli allestimenti Luxury 4x2 e Super Luxury 4x4, il nuovo Steed in versione diesel ha un prezzo di listino compreso tra 14.112 e 15.978 euro.

Secondo il comunicato ufficiale, l’inedito Steed 5 2000 TDI si aggiunge ai modelli Ecodual benzina e GPL di Steed e Steed SC, offrendo maggiore appeal grazie ad alcuni ritocchi estetici concentrati sostanzialmente nella parte frontale, che ora sfoggia una generosa griglia, gruppi ottici di grandi dimensioni con doppia parabola.

Le nuove soluzioni estetiche non intaccano, tuttavia, il suo aspetto di veicolo affidabile e solido, reso evidente da dettagli come la presa d'aria ricavata nella parte inferiore del frontale, fiancata solcata da ampi passaruota.

La vera novità la troviamo sotto la pelle, dove pulsa l’unità GW4D20, un 2000 diesel progettato dal costruttore cinese, ed in grado di erogare 150 CV e 310 Nm di coppia, abbinato a un nuovo cambio a 6 marce. Le prestazioni dichiarate indicano per questo propulsore una velocità massima di 140 km/h sia nella versione a due ruote motrici che in quella 4X4.

L’equipaggiamento prevede di serie la presenza dei cerchi in lega da 16 pollici, la chiusura centralizzata, vetri elettrici, il climatizzatore e i fendinebbia. Mentre tra gli optional sono disponibili il navigatore satellitare (950 euro), il rivestimento in plastica del cassone (180 euro) e la vernice metallizzata (480 euro).


News Correlate
Aiways U6: il Suv Coupé alternativo » Aiways U6: il Suv Coupé alternativo
Il veicolo risulta efficiente, dinamico e innovativo
Great Wall: al Salone di Shanghai la gamma al completo » Great Wall: al Salone di Shanghai la gamma al completo
Il costruttore cinese presenta venti modelli, cinque anteprime assolute e due concept
Nasce la Shenzhen BYD Daimler New Technology Co. Ltd » Nasce la Shenzhen BYD Daimler New Technology Co. Ltd
La neo società, ha lo scopo di portare a compimento il progetto della futura EV cinese, facendo un investimento di 600 milioni di yen

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]