News Auto e Motori

BMW - Auto BMW M3 DTM Champion Edition

BMW M3 DTM Champion Edition berlina
BMW M3 DTM Champion Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW M3 DTM Champion Edition


BMW Special edition celebrativa del ritorno alla vittoria del brand BMW nel DTM, la BMW M3 DTM Champion Edition è disponbile in soli 54 esemplari e si rcosnco per la presenza di molti elementi mutuati dalla vettura con cui il pilota canadese Bruno Spengler si è laureato campione. I dettagli includono la tinta nera opaca Frozen Black metallic, le finiture in fibra di carbonio, i cerchi neri opachi e cromature brunite. Presente anche il tetto in fibra di carbonio olcato dalle strisce tricolori BMW M.
Inoltre, una doppia decal M spicca sugli archi ruota anteriori, mentre sul finestrino posteriore troviamo la bandiera canadese e la scritta SPE DTM Champion 2012. La grafica presnete sul casco del campione viene ripresa sul battitacco, mentre la firma è riportata sulla plancia, dove è presente il numero progressivo dell'esemplare.

L’equipaggiamento di bordo include il volante in alcantara, la leva del freno a mano personalizzata M Power e finiture in pelle estesa Novillo con cuciture Palladium Silver. Il motore è il V8 da 420 CV in dotazione sulla M3, in grado di garantire il giusto divertimento alla guida. Tutti gli esemplari sono dotati, inoltre, di cambio M DCT doppia frizione e M Driver's Package, oltre al navigatore Professional, ai sedili riscaldabili e al Park Distance Control. L’avvio della produzione è previsto per febbraio 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]