News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS3 RED Special Edition

Citroen DS3 RED Special Edition city car
Citroen DS3 RED Special Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS3 RED Special Edition


Citroen Edizione speciale dedicata al mercato d’Oltremanica, la Citroen DS3 RED Special Edition offre un aspetto brioso, ma elegante. Il nome lascia facilmente intuire l’elemento dominante di questo inedito allestimento, caratterizzato dal colore rosso (in contrasto con bianco e nero), presente sia all’esterno che a bordo.

In questa vivace tinta sono stati realizzati il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori e la calandra. All’interno invece spicca sulla parte centrale della plancia.
Due le versioni disponibili, Style e Sport. La prima è abbinata a due propulsori, un 1.6 a benzina da 120 CV ed un motore 1.6 a gasolio da 92 CV, mentre la seconda è proposta con la motorizzazione a benzina da 155 CV e diesel da 115 CV.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la vettura offre di serie Bluetooth e USB, un sistema Hi-Fi con altoparlanti supplementari. Inoltre sulla variante DSport troviamo i sensori di parcheggio, il bracciolo centrale anteriore e gli specchietti retrovisori esterni riscaldati e ripiegabili elettricamente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]