News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee 2014

Jeep Grand Cherokee 2014 fuoristrada
Jeep Grand Cherokee 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee 2014


Jeep Jeep Grand Cherokee 2014 si aggiorna per offrire eleganza, efficienza e tecnologia. La novità più interessante è rappresentata dal nuovo motore EcoDiesel V6 da 240 CV, in grado di garantire consumi pari a 7,8 litri per 100 km, conservando invariate le prestazioni e la capacità di traino. Questo propulsore sarà affiancato dal V6 Pentastar a benzina e dai motori V8 da 360 e 470 CV. Tutte le unità sono abbinate alla trasmissione automatica ZF ad otto marce con paddles al volante.

Per la versione 2014 sono state introdotte modifiche anche al design. Il veicolo propone nuovi gruppi ottici dotati di fari allo xeno e luci diurne a LED. Ritoccate anche le linee di paraurti e la mascherina. A bordo troviamo l’inserimento nella strumentazione di uno schermo 7 pollici che racchiude tutte le funzionalità, tra le quali l’ultima generazione del sistema di infotaiment.

Per quanto riguarda le dotazioni dedicate alla sicurezza l’equipaggiamento include il Front Park Assist, il Forward Collision Warning e il Select-Speed Control.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]