News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru WRX Concept

Subaru WRX Concept prototipo
Subaru WRX Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru WRX Concept


Subaru Coupè ad alte prestazioni, la Subaru WRX Concept si caratterizza per la brillante livrea di colore WR Blue Pearl III abbinata a cerchi oro, adottati dai modelli Impreza WRX STi. La sportiva delle Pleiadi è equipaggiata con il noto boxer 2.5 litri a 4 cilindri del brand nipponico, già impiegato sulla Impreza WRX STi, in versione potenziata in grado erogare 300 HP.

Il prototipo, presentato durante il Salone di New York 2013, esibisce gruppi ottici dalle dimensioni generose e da design innovativo, una calandra dalla griglia ampia insieme alla tipica presa d’aria dei modelli WRX. Il profilo laterale presenta passaruota bombati, che ne sottolineano il carattere aggressivo, mentre nella zona posteriore spiccano i fari e un ampio diffusore con quattro terminali di scarico cromati.

Lunga 4,520 metri, larga 1,890 metri e alta 1,390 metri, la vettura sfoggia un passo di 2,760 metri. Il look é completato dal tetto in fibra di carbonio, dai grossi e cerchi BBS RI-D One Piece Forged Duralumin, abbinati a pneumatici 245/40 ZR20 e pinze freni fluorescenti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]