News Auto e Motori

Honda - Auto Honda Civic Tourer

Honda Civic Tourer station wagon
Honda Civic Tourer
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda Civic Tourer


Honda La nuova Honda Civic Tourer è stata sviluppata e progettata in Europa ed offre un’eccezionale versatilità e funzionalità con uno spazio interno di 624 litri ai vertici della sua categoria.
Il design appare sofisticato e sportivo, con uno stile unico definito da una linea audace che scorre dalla parte anteriore del montante A al montante D creando l'impressione di un tetto flottante. Il vetro del finestrino di tre quarti posteriore è stato esteso per coprire la carrozzeria del montante D e la cornice della porta posteriore è stata innalzata di 17 mm rispetto alla Civic 5 porte.

La Civic Tourer offre spazio interno ai massimi livelli dei segmenti C e D. Il vano di carico può contenere 2 mountain bike o 3 valigie di grandi dimensioni. La capacità di carico del bagagliaio passa dai 624 litri (con sedili posteriori sollevati e carico fino alla linea dei finestrini) fino ai 1668 litri (sedili posteriori abbassati e carico fino alla linea del tetto).
Troviamo, inoltre, un piccolo vano per riporre il telo di copertura e un ulteriore vano sotto il piano nel bagagliaio che rende facile il trasporto di oggetti alti.

I sedili offrono praticità e spazio all'interno della Civic Tourer, consentendo un’ampia gamma di configurazioni. La Honda Civic Tourer è equipaggiata con il motore 1.6 i-DTEC della generazione Earth Dream Technology e con l’unità 1.8 i-VTEC con cambio manuale o automatico. Un nuovo Sistema di Sospensioni Adattivo (ADS) contribuisce, inoltre, a migliorare la stabilità ed il comfort in diverse condizioni di carico e di guida. Il lancio commerciale è atteso per l’ inizio del 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]