News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz G63 AMG 6x6

Mercedes-Benz G63 AMG 6x6 pick up
Mercedes-Benz G63 AMG 6x6
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz G63 AMG 6x6


Mercedes-Benz Fuori dagli schemi tradizionali, la Mercedes G63 AMG 6x6 unisce tre mondi. Alle tipiche qaulità di un veicolo offroad, il modello della Stella abbina Ia robustezza e il carattere dei veicoli militari con il plus in fatto di performance ed esclusività derivato dalla i divisione Mercedes-AMG.

Mercedes G63 AMG 6x6 offre sei ruote motrici, marce ridotte nel ripartitore di coppia, assi a portale, cinque differenziali inseribili durante la marcia ed impianto di regolazione della pressione degli pneumatici attivo e comandabile durante la marcia, in grado di variare la pressione dei pneumatici da 37 pollici. Tali caratteristiche garantiscono un’incredibile dinamica di marcia in tutte le condizioni stradali.

Il motore AMG Power V8 biturbo da 400 kW (544 CV) con 760 Nm di coppia ed il cambio automatico AMG SPEEDSHIFT PLUS 7G-TRONIC, combinato con la catena cinematica anteriore di G 63 AMG e quella doppia posteriore derivata dalla versione 6x6 dimostra un alto livello di affidabilità.
Esteticamente il pick-up G 63 AMG 6x6 si disitngue per la presenza di ampi pneumatici dei tre assi, notevole distanza da terra, design spigoloso e minimalista. Come i modelli G 63 AMG e G 65 AMG, anche questo veicolo adotta elementi come la griglia del radiatore Twin blade, fibra di carbonio per la mascherina con barre a LED integrate sopra il parabrezza e ampie modanature parafango. Sulla superficie di carico posteriore spicca un imponente roll-bar in acciaio inossidabile. La superficie di carico è rivestita in bambù.

A bordo G 63 AMG 6x6 offre un ambiente esclusivo in pelle designo, in rosso classico o marrone chiaro, con cuciture in contrasto personalizzate ed una trapuntatura a rombi. A questo si aggiungono quattro sedili singoli regolabili elettricamente, con funzione di riscaldamento e ventilazione, una consolle centrale nel vano posteriore e rivestimenti in Alcantara per il padiglione ed i montanti della carrozzeria.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]