News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru Legacy Concept

Subaru Legacy Concept prototipo
Subaru Legacy Concept
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru Legacy Concept


Subaru Subaru Legacy Concept anticipa le linee future della berlina della Pleiadi, puntando su un design rinnovato, che garantisce dinamicità e confort, sicurezza e affidabilità. Tra i dettagli esteici aspiccano le grandi ruote e i parafanghi pronunciati, che esprimono la stabilità e le prestazioni del sistema S-AWD. Le dimensioni della vettura, con un abbondante spazio all'interno dell’abitacolo, conferiscono all’auto un aspetto solido e pratico.

La livrea si distingue per la tinta Ocean Silver Metallic, ottenuta miscelando varie tonalità in grado di creare particolari riflessi che sottolineano le forme della carrozzeria. L'aspetto dinamico e solido viene espresso attraverso una struttura tridimensionale che inizia dalla griglia anteriore a esagono e prosegue lungo tutto il corpo della vettura. Il design del fronbtale attinge al modello VIZIV Concept. Il profilo laterale presneta linee morbide che dal tetto scorrono lungo la linea dei finestrini.

L’insieme del parabrezza, il tetto in vetro e il lunotto crea un abitacolo confortevole. Lo stesso design utilizzato sui fari anteriori è presneta anche nella coda, creando un look originale. I doppi terminali di scarico che troviamo nel bordo inferiore del paraurti posteriore, richiamano la forma verticale delle prese d’aria sul paraurti anteriore.

Anche il design degli interni esprime uno stile dinamico e solido. I rivestimenti in pelle marrone con richiami blu esprimono qualità con un tocco di sportività. Un display multifunzione si trova al centro del cruscotto e può essere come uno smartphone o tablet. Tra le dotazioni si segnala il volante a 3 razze e l’avanzato sistema di guida assistita EyeSigh.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]