News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Z4 Pure Fusion Design

BMW Z4 Pure Fusion Design Special Edition
BMW Z4 Pure Fusion Design
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Z4 Pure Fusion Design


BMW BMW Z4 Pure Fusion Design è una versione speciale della roadster bavarese che propone soluzioni tecnologiche innovative e di elevata qualità. La sportiva presenta un hardtop elettrico retraibile che può essere azionato anche quando il veicolo è in movimento.
Il pacchetto di equipaggiamenti Pure Fusion Design aggiunge un richiamo estetico esclusivo all’esperienza di guida sportiva.

Il pacchetto comprende finiture in pelle Nappa premium, sedili sportivi dal design particolare in Ivory White, con cuciture contrastanti marroni. I poggiabraccia, i pannelli delle portiere e la maniglia della portiera passeggeri vengono valorizzati dalla pelle esclusiva e dalle cuciture contrastanti. La sezione inferiore del cruscotto presenta il colore Ivory White e contribuisce a creare un ambiente raffinato. Ulteriore elemento di stile è rappresentato dalla linea orizzontale di finiture realizzata in pelle Nappa Saddle Brown con cuciture contrastanti che parte dal lato passeggero per arrivare al posto di guida.

Le finiture sulle console centrale sono realizzate in legno Fineline. Il look viene completato dalle alette parasole ricoperte in pelle Nappa nera. Per la prima volta, infine, la BMW Z4 può essere ordinata con la verniciatura metallizzata Sparkling Brown. Disponibile in abbinamento anche il pacchetto M Sport. La commercializzazione di questa vettura non è prevista per il mercato italiano.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]