News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru Crossover 7 Concept

Subaru Crossover 7 Concept prototipo
Subaru Crossover 7 Concept
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru Crossover 7 Concept


Subaru Subaru Crossover 7 Concept introduce il nuovo crossover 7 posti della gamma. Il veicolo si distingue per il sofisticato look urbano dalla proporzioni classiche. Il frontale presenta gruppi ottici trapezoidali dal fondo scuro, al centro dei quali tcompare una mascherina abbinata a listelli orizzontali cromati.

Il paraurti offre elemtni tipici dei veicoli offroad come lo scivolo in metallo satinato e i profili in plastica nera. Nel profilo laterale spicca l’ampia superficie vetrata che sottoline la grande luminosità degli interni. I cerchi in lega sfoggiano una finitura diamantata con l’interno delle razze di colore bianco.

Il design interno punta su sedili in pelle marrone che rendono particolarmente elegante lo spazioso abitacolo. L’unità in dotazione è il motore 2.5 litri BOXER benzina con trasmissione Lineartronic (CVT) e integrale permanente Symmetrical AWD.
Lungo 4.780 mm, largo 1.800 mm e alto 1.705 mm, Subaru Crossover 7 Concept è stato presentato durante il Salone di Tokyo 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]