News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C1 2014

Citroen C1 2014 city car
Citroen C1 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C1 2014


Citroen La citycar transalpina Citroen C1 2014 è disponibile sia in versione a 3 e 5 porte. la vettura propone una nuova silhouette con tetto in tela apribile elettricamente. Soluzione ideale per la mobilità urbana, la Citroen C1 punta su design energico, maggiore comfort e dispositivi avanzati come il Touch Pad 7 pollici con tecnologia Mirror Screen.

resentata in due versioni, berlina e Airscape, la vettura si distingue per lo stile dinamico. Il catalogo delle tonalità prevede otto proposte: Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, Olive Brown, Polar White, Smalt Blue, Love Red, e Sunrise Red.
Completano il look i cerchi da 14 e 15 pollici insieme ai cerchi in lega da 15 pollici diamantati.

A bordo l’atmosfera è vivace e caratterizzata da tocchi di colore, per un ambiente giovane e trendy. Numerosi i vani portaoggetti distribuiti in modo razionale nell’abitacolo e ricco anche l’equipaggiamento dedicato al benessere di bordo, che include anche il climatizzatore automatico e, per la versione a 3 porte, la memorizzazione della posizione dei sedili anteriori.

La nuova Citroen C1 offre due unità benzina di ultima generazione. La motorizzazione 1.0 VTi 68 viene proposta anche con cambio pilotato ETG (Efficient Tronic Gearbox). Il propulsore 1.2 VTi 82 è un 3 cilindri 1,2 litri da 82 CV, prodotto in Francia, che impiega tecnologie innovative ed efficienti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]