News Auto e Motori

Morgan - Auto Morgan Plus 4

Morgan Plus 4 Auto storiche
Morgan Plus 4
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Morgan Plus 4


Morgan Supercar dal fascino retrò, la nuova Morgan Plus 4 presenta alcune modifiche estetiche senza alterarne il fascino classico. tra le nuove soluzioni estetiche spicca l’assenza della classica ruota di scorta esterna posizionata sopra il baule posteriore, disponibile solo come optional. Le ruote presentano i classici raggi, ora di colore nero, ma offerte anche nell’opzione cromate.

Infine il gallettone che ferma la ruota al mozzo non presenta più la caratteristica forma con le due ali ma propone un design ottagonale. Ulteriori novità sono presenti sotto il cofano dove pulsa il motore 4 cilindri 2.0 litri proveniente da Ford ed in grado di erogare fino a 146 CV a 6000 giri al minuto, che consente uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi.

Il baricentro basso, il peso inferiore ai 1000 kg e il motore aspirato riescono a garantire l’efficienza delle vetture moderne. La sportiva britannica offre, infine, un’ampia possibilità di personalizzazione, adattandosi al gusto personale di ogni cliente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]