News Auto e Motori

McLaren - Auto McLaren 650S

McLaren 650S supercar
McLaren 650S
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

McLaren 650S


McLaren Supercar derivata dal modello MP4-12C, la coupè sportiva britannica McLaren 650S assicura fino a 650 CV di potenza erogati dal V8 biturbo 3.8 litri M838T della 12C. Esteticamente la vettura propone grandi prese d'aria scavate nella carrozzeria, frontale corto e abitacolo avanzato, porte con apertura ad elitra e coda ispirata al modello 12C GT3. Inoltre, la MCLaren 650S adotta le prese d’aria e le linee sinuose della versione P1.

A bordo spicca il volante a tre razze, la strumentazione con il contagiri al centro, il tunnel centrale sottile e lo schermo del navigatore disposto verticalmente. Ed ancora: sedili con guscio in carbonio, piantone dello sterzo elettrico e rivestimenti in fibra di carbonio.

Attesa a partire dalla primavera, la vettura è equipaggiata con cerchi in lega a 5 razze abbinati a pneumatici Pirelli P Zero Corsa MC1. Il sistema di sospensioni ProActive Chassis Control (PCC) sviluppato da McLaren è stato migliorato ed offre tre modalità (Normale, Sport e Pista) che permettono di sfruttarne al meglio le qualità dinamiche.
L’infotainment Iris include bluetooth, wifi, radio digitale, streaming audio e riconoscimento vocale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]