Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

McLaren Design Editions: limited esclusive


23/04/2018

di Grazia Dragone

Pronte cinque versioni dedicate alla sportiva McLaren 570S Spider


McLaren Design Editions: limited esclusive Si arricchisce la gamma di versioni esclusive all’interno del carnet di proposte McLaren, uno dei riferimenti per il segmento di vetture sportive di fascia premium e dalle performance elevate. Nascono per essere inserite nel ventaglio di scelte disponibili per la 570S Spider, le Design Editions, creazioni esclusive che suggeriscono nuovi temi di personalizzazione. Saranno ben cinque le declinazioni proposte, ognuna caratterizzata da una diversa combinazione di materiali e dettagli.

Queste le parole di Rob Melville Design Director di McLaren Automotive. “Abbiamo creato queste Design Editions, come faremo noi la vettura, selezionando colori e rifiniture che noi valutiamo risaltino la 570S Spider in una maniera estremamente attraente.”

I clienti possono selezionare ulteriori optionals oltre ai contenuti della Design Editions, come la fibra di carbonio per gli elementi interni ed esterni. Ogni modello offre una livrea basata su un colore speciale di carrozzeria (Silica White, Storm Grey, Vermillion Red, Onyx Black or Vega Blue), ad ognuno dei quali è stato abbinato uno schema di colore per gli interni dalla gamma By McLaren Designer, quattro più sportivi e uno luxury.

In dettaglio, ad esempio, la McLaren 570S Spider Design Edition 4, si presenta con una tinta Onyx Black, tetto rigido ritrattile nello stesso colore e pinze dei freni in McLaren Orange con i loghi stampati in nero. Gli interni sono realizzati in Carbon Black Alcantara, pelle in nappa McLaren Orange, sedili perforati in pelle nappa in McLaren Orange con le cuciture a contrasto con il volante in tinta.

Le altre quattro Design Editions propongono un forte impatto visivo e riflettono un appeal estetico tipico di McLaren. Ognuna con la personalità, offre linee sinuose e atletiche della carrozzeria. Il prezzo dei pacchetti delle Design Editions varia tra i 10.460 e i 13.830 euro, che si aggiungono al costo di base di 214.450 euro della 570S Spider per il mercato italiano.


News Correlate
McLaren 570S: lusso ad alte prestazioni » McLaren 570S: lusso ad alte prestazioni
La nuova spider sarà consegnata a partire dal mese di agosto
McLaren Hyper-GT: prime anticipazioni » McLaren Hyper-GT: prime anticipazioni
La nuova sportiva sarà prodotta in soli 106 esemplari, personalizzabili secondo il gusto del cliente
McLaren al primo Salone dell´automobile a cielo aperto di Monaco » McLaren al primo Salone dell´automobile a cielo aperto di Monaco
Il tema dell´evento verte su ambiente, ecologia, innovazione e prestigio
McLaren 650S Can-Am, limited edition dal sapore racing » McLaren 650S Can-Am, limited edition dal sapore racing
La sportiva celebra I 50 anni della prima gara di MontTremblant nella competizione Canadian-American Challenge Cup
McLaren 625C Coupè e Spider, meno potente » McLaren 625C Coupè e Spider, meno potente
Il costruttore britannico ha annunciato il lancio del suo primo modello costruito con specifiche esclusive per il grande mercato asiatico

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]