News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Evoque Autobiography / Dynamic

Land Rover Evoque Autobiography / Dynamic suv
Land Rover Evoque Autobiography / Dynamic
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Evoque Autobiography / Dynamic


Land Rover La gamma Evoque del 2015 si arricchisce della lussuosa Autobiography e la più agile e potente Autobiography Dynamic. Le due vetture propongono dotazioni esclusive come i cerchi in lega da 20 pollici, interni in pelle Premium e poggiatesta con firma Autobiography in rilievo.

Evoque Autobiography ed Evoque Autobiography Dynamic si posizionano al top della gamma, al di sopra delle versioni Pure, Dynamic e Prestige.
Disponibile in versione coupé o 5 porte, l'Autobiography propone lo stile Dynamic, con cerchi forgiati da 20 pollici e nuovi finiture esterne Atlas Silver. Fra questi compare una nuova griglia, spoiler anteriore basso e nuove cornici dei fendinebbia.
Le fiancate basse dell'Autobiography sono rifinite in colore a contrasto, il Santorini Black, mentre i fari e le luci posteriori Crystal, a diamante, sottolineano il carattere esclusivo del veicolo. A bordo i rivestimenti sono in pelle pregiata. Sono inoltre disponibili le nuove protezioni soglie luminose con lettering Autobiography, in tre diverse finiture.

L'Autobiography è disponibile con le potenti ed efficienti motorizzazioni da 190 CV diesel o 240 CV a benzina, trasmissione automatica ZF a 9 rapporti di serie e trazione 4x4. Sulle versioni a benzina è possibile richiedere il sistema Active Driveline della Land Rover. Mentre la versione Autobiography Dynamic viene proposta con la versione potenziata del 2.0 benzina turbocompresso e il sistema Active Driveline.

Disponibile in versione Coupé o 5 porte, la Range Rover Evoque Autobiography Dynamic propone particolari esterni migliorati, cerchi forgiati da 20 pollici con finitura Satin Technical Grey e modanature esterne in Santorini Black. E' di serie il tetto a contrasto Santorini Black. Sulla versione Dynamic è disponibile anche il nuovo colore di carrozzeria metallizzato Phoenix Orange. All'interno compaiono i sedili sportivi o premium climatizzati, in una gamma di quattro colori.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]