News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Mustang GT 50 Limited Edition

Ford Mustang GT 50 Limited Edition Special Edition
Ford Mustang GT 50 Limited Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Mustang GT 50 Limited Edition


Ford La muscle car americana Ford Mustang GT 50 Limited Edition rappresenta la versione celebrativa dei 50 anni di vita produttiva della vettura. La versione speciale è stata realizzata sulla base del modello Ford Mustang GT Fastback 2015 e sarà disponibile nelle tinte Bianco Wimbledon, come la Mustang numero di serie 0001 venduta al capitano Stanley Tucker nell’aprile 1964, o Blu Kona.

La vettura sfoggia un aspetto unico che la rende immediatamente riconoscibile proponendo nel suo equipaggiamento tutte le dotazioni prima disponibili solo come optional. I clienti dovranno scegliere solo la tinta della carrozzeria e il tipo di trasmissione, manuale o automatica. Tutto il resto è all inclusive.

Un ulteriore elemento stilistico distintivo è rappresentato dai finestrini posteriori, costituiti da lastre di vetro stratificate realizzate con una tecnica sviluppata per questa vettura. A bordo spiccano il volante rivestito in pelle e i sedili bicolore, oltre al logo 50 Year che ritroviamo sugli schienali.

Equipaggiata con il motore V8 da 5,0 litri potenziato, in grado di erogare più di 420 CV e 390 Nm di coppia, la sportiva d’Oltreoceano offre in più il pacchetto di dotazioni previste per Mustang GT, che include i freni a sei pistoncini Brembo anteriori e cerchi in lega da 19 pollici e pneumatici Pirelli P- Zero ad alto rendimento.
I cerchi in lega da 19 pollici presentano un design a Y razze esclusivo ispirato alle ruote in acciaio cromato proposti con la Mustang di 50 anni fa.
In abbinamento al cambio automatico a sei marce, la Mustang GT 50 Limited Edition offre un differenziale posteriore a slittamento limitato, mentre i clienti che sceglieranno il cambio manuale a sei marce potranno avvalersi del differenziale Torsen.
I 1.964 esemplari di questa versione saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo autunno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]