News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Vision Future Luxury Concept

BMW Vision Future Luxury Concept prototipo
BMW Vision Future Luxury Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Vision Future Luxury Concept


BMW Anticipazione stilistica della belina del futuro, la BMW Vision Future Luxury Concept abbina linee eleganti a dotazioni tecnlogiche di ultima generazione, come ad esempio, il Vision Head-Up Display, che consente di personalizzare i dati e controllare le funzioni anche vocalmente. Nel Vision Head-Up Display sono integrati lo Speed Limit Info ed il Traffic Light Assistant.

I passeggeri possono accedere alle informazioni atitnenti la viabilità attraverso il Passenger Information Display gestito dal Rear Seat Touch Command Tablet, un tablet touchscreen. L’ambiente si distngue per la presenza di un ambiente raffinato, al quale si accede attraverso porte con apertura ad armadio.

Tra i materiali impiegati per i rivestimento troviamo l'alluminio, il carbonio ed il legno, lavorati con estrema cura. I sedili sono avvolgenti e rivestiti in pelle Batavia Brown e Silk Nubik, con cuciture a contrasto marroni. La fibra di carbonio a vista compare sulle portiere, nella console centrale e nella struttura dei sedili.

Proposta nella livrea Liquid Platimum Bronze, la vettura presenta una silhouette dinamica. Tra le soluzioni estetiche spiccano i gruppi ottici: all'anteriore con fari laser e al posteriore con tecnlogia OLED.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]