News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS3 2015

Citroen DS3 2015 city car
Citroen DS3 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS3 2015


Citroen Disponibile sia nella versione berlina che cabriolet, la nuova Citroen DS3 2015 adotta in anteprima assoluta i nuovi proiettori ad alta tecnologia che abbinano le tecnologie LED e Xeno a nuovi indicatori di direzione a scorrimento.
Grazie all’utilizzo simultaneo di 3 moduli LED e di un modulo allo Xeno, il fascio luminoso è potente ed omogeneo, assicurando una maggiore visibilità e comfort anche durante i viaggi notturni. DS 3 e DS 3 Cabrio offrono ulteriori novità come, ad esempio, la tecnologia Active City Brake, nuove motorizzazioni conformi alla normativa Euro6 e nuove possibilità di personalizzazione.

DS 3 può essere arricchita da un’incisione laser sulla finitura della plancia e da una serigrafia sul vetro laterale posteriore. Il catalogo introduce anche la nuova tinta Bianco Perla, nuovi rivestimenti e nuovi cerchi in alluminio da 17 pollici diamantati. Le sensazioni dinamiche sono esaltate dalla nuova gamma di motori sia diesel che benzina.
Per il Diesel, sono disponibili il 1.6 BlueHDi 120 e il 1.6 BlueHDi 100. Le motorizzazioni BlueHDi integrano un modulo SCR (Selective Catalytic Reductionche permette di ridurre sensibilmente le emissioni di CO2.
In versione benzina, DS 3 mantiene la motorizzazione 1.6 THP 155. E’ disponibile anche la motorizzazione 1.2 e-VTi 82 ETG, della famiglia PureTech. Questo motore è proposto con un cambio pilotato: ETG (Efficient Tronic Gearbox) a 5 marce, che offre una funzione trascinamento e una cartografia del pedale ottimizzata.

La nuova DS3 risulta molto confortevole con i suoi 5 posti e il volume del bagagliaio più ampio della categoria. Tra le dotazioni dedicate alla guida urbana sono inclusi il sistema di frenata automatica Active City Brake, che consente di evitare i tamponamenti a bassa velocità. Per facilitare le manovre, DS 3 e DS 3 Cabrio possono anche essere dotate della telecamera di retromarcia abbinata al sistema di navigazione eMyWay.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]