News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Wrangler Rubicon X

Jeep Wrangler Rubicon X Special Edition
Jeep Wrangler Rubicon X
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Wrangler Rubicon X


Jeep La limited edition Jeep Wrangler Rubicon X è disponibile per la prima volta con hard top in tinta con la carrozzeria. In Italia viene proposta nella versione a due porte Wrangler o a quattro porte Wrangler Unlimited, entrambe equipaggiate con l’unità turbodiesel da 2,8 litri dalla potenza di 200 CV e 460 Nm di coppia, abbinate al cambio automatico a cinque rapporti.

Esteticamente, la nuova Rubicon X si distingue per la griglia a sette feritoie di colore nero con inserti neri lucidi, il cofano motore rialzato con doppie prese d’aria, i vetri oscurati.
Completano il look i cerchi in alluminio da 17 pollici di colore nero, il copriruota di scorta rigido in tinta con la carrozzeria e lo sportello del serbatoio carburante di colore nero firmato Mopar®. Il catalogo delle tinte prevede due opzioni: Bright White e Black.

A bordo troviamo i sedili in pelle nera e volante rivestito in pelle. Per un comfort ancora più elevato, la nuova Jeep Wrangler Rubicon X presenta sedili anteriori riscaldabili e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, e lettore DVD video oltre al sistema vivavoce Bluetooth UConnect.

Dotata di assali anteriori e posteriori Dana 44, Jeep Wrangler Rubicon adotta anche il sistema di trazione integrale part-time con riduttore Rock-Trac NV241. Infine, troviamo il sistema di disconnessione della barra stabilizzatrice anteriore Active Sway Bar System.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]