News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Discovery 2015

Land Rover Discovery 2015 fuoristrada
Land Rover Discovery 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Discovery 2015


Land Rover La nuova generazione del fuoristrada britannico Land Rover Discovery 2015 aggiunge al ricco carnet di dotazioni gli equipaggiamenti esclusivi della XXV Special Edition, celebrativa del 25 esimo anniversario del modello.

Le nuove migliorie sono disponibili a partire da settembre 2014. La Land Rover Discovery offre potenza e capacità all-terrain grazie ai suoi efficienti propulsori diesel e benzina, abbinati alla tecnologia Start/Stop ed alla trasmissione automatica ZF a 8 rapporti.

Il 3.0 litri TDV6 da 211 CV rimane l’unità entry level, con consumi di 7,8 l/100 km ed emissioni di CO2 di 207 g/km sul ciclo combinato. Il più potente 3.0 litri SDV6 da 249 CV consuma 8 l/100 km ed emette fino a 213 g/km di CO2.

La Discovery è dotata del selettore rotativo della trasmissione, comandi al volante e paddle ed è ora disponibile con l'opzionale Adaptive Cruise Control.
A bordo troviamo le InControl Apps per la connettività integrata con i sistemi di bordo, nuovi rivestimenti in pelle bicolore e nuove finiture in legno.

Al lancio saranno disponibili nuove tonalità per la carrozzeria (Aruba, Kaikoura Stone e Montalcino Red, bianco metallizzato Yulong). E’ possibile, inoltre, adottare i cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze doppie della XXV, con finitura light silver lucida.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]