News Auto e Motori

Volvo - Auto Volvo XC90 2015

Volvo XC90 2015 suv
Volvo XC90 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo XC90 2015


Volvo Il nuovo suv Volvo XC90 2015 è esteticamente affascinante. La progettazione e lo sviluppo sono durati ben tre anni, necessari per fare di questo modello un veicolo che rappresenti una vera e propria svolta per il costruttore Volvo.

Novità assoluta è il nuovo e più pronunciato logo (Ironmark), caratterizzato dall’iconica freccia della Casa allineata con la linea diagonale che attraversa la griglia anteriore. Insieme alle luci diurne a LED sagomate a T e ribattezzate Martello di Thor, il nuovo Logo ci permette di ammirare un volto completamente nuovo, distintivo della prossima generazione di automobili Volvo.

Il cofano più ampio, la linea di cintura e le fiancate più accentuate e nuovi gruppi ottici posteriori, sono tutti elementi che ritroveremo su tutta la gamma futura. Inoltre, il profilo laterale di XC90 viene esaltato dai cerchi disponibili in diverse misure, fino a 22 pollici.
Le unità in dotazione sulla nuova XC90 includono diversi motori a quattro cilindri da 2 litri della famiglia Drive-E, tutti potenti ed efficienti.

La nuova XC90 offre l’equipaggiamento di sicurezza più completo e più sofisticato disponibile sul mercato. Troviamo: un sistema di protezione in caso di uscita di strada del veicolo e una funzione di frenata automatica in prossimità di incroci.

Gli interni della XC90 sono i più lussuosi mai realizzati da Volvo. Spicca la console con comandi che si azionano attraverso uno schermo a sfioramento. I rivestimenti abbinano materiali come la pelle e il legno a dettagli realizzati artigianalmente che includono una leva del cambio in cristallo di Orrefors e la lavorazione a taglio diamante per il pulsante del dispositivo start/stop e per il comando del volume.

Inoltre, la vettura offre uno dei migliori impianti audio disponibili firmato da Bowers & Wilkins. Non mancano i kit dedicati alla personalizzazione della vettura. Sono disponibili sia il pacchetto Urban Luxury che il kit Rugged Luxury.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]